--. 2015 Gioco 2 Anteprima: Golden State Warriors vs Cavaliers

Mantenere una raccolta diretta per 1-0 poco dopo aver conseguito una vittoria 108-100 in Partita 1: il Giovedi, i guerrieri ospitano i Cavs in Video gioco a due con le finali NBA nella notte di Domenica. Questo tende ad essere lo sport ultima a Oracle Arena davanti alla testa due squadre a Cleveland con i prossimi due giochi della serie.

E 'stato di quaranta anni per la ragione che NBA Finals era definitiva eseguite mentre nella baia per il pranzo, e se voi ponete la domanda Warriors amanti appropriate ora, il aspettare è valsa la pena. 108-100 tempo di giovedi al di là di regolazione vittoria sui Cavaliers in gara 1 del best-of-sette sequenze avuto tutto il dramma di un sostenitore di basket può parlare per, così come Dubs consegnato all'interno della conclusione. Lo sport in mostra il regnante MVP un testa a testa verso uno dei grandi di tutti i tempi,NBA Maglia,e ciascuno è arrivato in con prestazioni riflettenti delle loro credenziali All-Star. Stephen Curry sperimentato un gioco-alti 26 punti per i Warriors, come quattro totalmente tiri liberi che ha iniziato una corsa 10-0 per aprire il periodo di tempo supplementare. Ogni individuo Curry colpo costruito sembrava essere un grande, insieme con i Warriors obbligatori ognuno di loro di tenere il passo con LeBron James. Pieno Sport Recap

NBA Stephen Curry Autentico Maschile Blu Maglia Scontati-Adidas Golden State Warriors #30 Risuonano Fashion

E 'incredibile la quantità della raccolta cambia quando tip-in di Iman Shumpert bordato fuori come il tempo è scaduto alla fine del regolamento in Recreation uno. Esperienza quel colpo andato lungo in, o saltare il LeBron James 'che l'ha preceduta, per esempio, i Cavs spetterà 1-0, i soldati potrebbero essere oltre le corde, e Kyrie Irving non avrebbero avuto l'opportunità di ottenere i danni. Il secondo di persone alcune alternative è sicuramente di gran lunga il più avvilente a Cleveland e loro fan, soprattutto perché è stato annunciato il Venerdì che Irving ha diverse fratture del ginocchio che potrebbero richiedere un intervento chirurgico e costringerlo a perdere il resto sul raccolta. E 'un duro colpo per i Cavs, dal momento che verranno ora senza il loro posto per iniziare la guardia e più efficace partecipante che non si chiami LeBron all'interno di una serie con la quale sono stati attualmente i favori del pronostico e ora il sentiero 1-0. Fino fino alla sua danno nel tempo al di là di regolazione, Irving aveva compiuto un incredibile videogioco su entrambi i lati con il tribunale, in modo significativo sulla difensiva. Ora, privo di guardia fase di regia all'interno del mix, i Cavs deve contare su James più di quanto fatto in Video gioco 1, durante il quale la superstar ha preso colpi in più rispetto a qualsiasi videogioco della sua carriera postseason prolungato. Solo tre gruppi all'interno del patrimonio nelle finali NBA hanno in qualsiasi momento si verificano di ritorno da un deficit di 0-2 per ottenere un campionato. Quelli non sono molto buone probabilità, e ora sarà probabilmente come molti come James a spalla il carico per la sua squadra e tentare di pareggiare la sequenza.

source:http://www.agerolawmf.it/